Visualizzazione post con etichetta Personale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Personale. Mostra tutti i post

martedì 9 ottobre 2007

Piango, piango, piango

Tornate da Versailles dopo 2000 Km in 5 giorni col furgone, sono quasi subito partita per l'Hobby Show di Roma, altri 1200 Km in 5 giorni, sempre in furgone... ma stavolta guidava mio papà...
Sono tornata pronta a trovare il tempo per mostrarvi i lavori del Paper & Co. Show invece nulla!, la mia Canon 400D s'è fermata a Roma, spero in mani che la sappiano apprezzare più di me... è sparita dal furgone tra domenica sera e lunedì mattina all'alba, chi la ritrovasse mi manda un messaggio? (manca mai che qualcuno la trovi davvero!...)
Quel che più mi spiace è che era nella custodia che mi ha regalato la mia amica Manuela, e che non avevo scaricato delle fotografie importanti: il primo allenamento di calcio di Alessandro, il simpatico virgolaio Martin dall'Austria, vicino di stand a Carrara, le fotografie dei 4 mesi della mia nipotina Greta... e tante altre...
Mi rimandate almeno la card?????
Vi prego!
Io piango ma sono sicura che qualcuno sta ridendo... accidenti!