Questa sera sono uscita ad accompagnare Jessica ad una festa in oratorio, per la prima volta ho visto gruppi di ragazzine vestite da streghette che suonavano alle porte delle case, con il loro sacchetto per i dolci al braccio...
Anche se a molti Halloween non piace, e non vogliono importare feste dall'estero... a me diverte!
Ecco perchè ho partecipato ad uno swap del blog di Crissi. Ho spedito delle card alle ragazze che partecipavano, e ne devo ricevere altrettante, per ora ne mancano un paio, spero arrivino venerdì... mettono molta allegria!
Che poi è il senso della festa, no? Dimenticare per un attimo le tenebre dell'inverno che s'avvicina, o della morte inevitabile...
Questa è quella che ho spedito io, e spero sia arrivata a tutte... Non si vede molto bene... a destra del ragnetto ci sono quattro strass.
Quest'anno in casa niente decori, li ha usati tutti Jessica per addobbare la stanza dell'appartamento di sopra dove trascorrerà la notte con alcune amichette, in compagnia di dvd paurosi, patatine e bibite. Chissà se resisteranno da sole o stanotte scenderanno in cerca di compagnia?
5 commenti:
BELLISSIMA CARD...
LA PROSSIMA VOLTA VOGLIO PARTECIPARE ANCHE IO...
BACIO
... che bello!!! l'ho ricevuta pure io!!!! GRAZIE!
Come è andata la festa? Le ragazze sono riuscite a resistere?
cariiiiiiiiiiiiiiino!
panpanpi
blog.libero.it/scrapmania
Bel lavoro...
Felice Halloween a tutti!
Posta un commento