giovedì 8 febbraio 2007

Taggata!

O cielo!
Con tutto quel che devo fare... Bianca!!!
Il trasloco, la contabilità, le fiere, la crociera...
Ok, penso a 5 cose di me che non sa nessuno... ma se non le sa nessuno è perchè non voglio le sappiano, no? Quindi non le dirò nemmeno ora!
Però posso dire 5 cose che le mie amiche scrapper non sanno...

- sono pigrissima! non mi piace il movimento fisico... odio lo sport!, anche se da bambina frequentavo ginnastica al doposcuola, e nel 1994 (l'anno migliore della mia vita) ho percorso 1000 km in bicicletta in tre mesi.
- vorrei essere più alta, ovviamente più magra, e con denti bianchi accecanti!, assillo sempre il dentista riguardo tecniche di sbiancamento!, e se dovessi convincermi per la chirurgia estetica, vorrei tirare su l'angolo degli occhi... tipo Sophia Loren, i miei sono occhi tristi, all'ingiù!
- continuo ad impazzire per Patrick Swaize, in Dirty dancing mi scioglie sempre... credo che per lui avrei lasciato mio marito... se me l'avesse chiesto!
- ci sono sere che alle 23.30 me ne vado in cucina a farmi un piatto di pasta o lo zabaione... e per anni mi sono alzata tutte le notti a mangiare una banana col pane. Che metto le patatine nello yogurt lo sapete, no?
- fin da quand'ero piccola ogniqualvolta una zia, la nonna, un parente mi baciava... mi pulivo la guancia con la manica... odiavo la sensazione di umidiccio, ecco spiegato il perchè ancora oggi non amo molto baci e abbracci...

Contente? E per la vostra felicità, non taggo nessuna!

8 commenti:

AmicheScrappose ha detto...

Come ti capiscoooooooooo.......Patrick Swaize!!!!!!!!MMMMMHHHHHHH........

Unknown ha detto...

Quante risate mi hai fatto fare con la storia dei baci.....

Anonimo ha detto...

Beh, se non altro ho scoperto qualcosa che non sapevo di te! ma le patatine nello yogurt.....non commento...Comunque, grazie!

Anonimo ha detto...

Sabryyyyyyyyyyyyyyy, io ancora adesso mi pulisco la guancia quando mi baciano e mi lasciano quell'umidiccio...mi da troppo fastidio! Il mi ragazzo s'innervosisce e così per farmi un dispetto mi lascia apposta l'umidiccio sul viso, bleah!
Besitos
Simmy

Anonimo ha detto...

Le patatine nello yogurt!!! O mamma :0) ... per lo zabaione in tarda serata mmmm slurp slurp ... quasi quasi!!!

Simona Gargiulo ha detto...

E' vero che siamo molto simili perchè siamo dei pesci(anche a me danno fastidio i baci appicciosi, anche quando me li da Camilluzza che sono bavosissimi!!), ma le patatine nello yogurt nooooooooooo, non ce la posso fare, ma che schifoooooooooo!!!
Sabry, ma che mi combini mai!!!

Anonimo ha detto...

ciaosono capitata qui x caso e ke bella sorpresa...sei proprio brava.
partecipi all'hobbyshow a marzo? io si, se vuoi vedere cosa faccio vienimi a trovare.
io faccio gioielli di cristallo...ho visto ke il genere ti piace:) a presto ciao ciao

Sabrina ha detto...

Ciao Dadina, sarò all'Hobbyshow di Milano ad ottobre, per l'edizione di marzo sarò ad una fiera a Parigi.