giovedì 14 maggio 2009

Con gli avanzi

Avevo questa foto di Alessandro sulla scrivania da qualche settimana finchè mi sono decisa e l'ho scrappata.
Sono partita solo da una carta della Color Conspiracy e ho aggiunto via via degli avanzi che avevo sotto e sopra la scrivania, in mezzo a fatture, ordini, bicchieri vuoti del tè, penne, limetta da unghie... dovrei fotografarla la mia postazione di lavoro!
Sotto il piano di lavoro ho una cassettiera in cui raccolgo man mano i resti di quando scrappo, attrezzi da lavoro indispensabili, come la taglierina, colla e biadesivo, il perforatore ad angolo, qualche pezzo di nastro e ritagli di carta.
Tutto quello che c'è nella pagina è di recupero!: nastri, stelle in panno lenci, alberi, nuvole, gufo avanzati da un altro progetto...


5 commenti:

mely ha detto...

il miglior lavoro di recupero che abbia mai visto

Tamara ha detto...

COmplimenti, bellissima pagina!!!

Francesca ha detto...

Complimenti Sabry...mi piace proprio tanto questa pagina...te la scopiazzerò...quando mi torna l'estro creativo!!!

Lara ha detto...

Ciao!!!Sono Lara è mi è arrivato il pacco della vincita della sfida di Aprile di Hobby di Carta,grazie mille,è stupendo!! ;-)

emanuela ha detto...

Mio Dio sono capitata qui per caso e sono rimasta folgorata come S.Paolo sulla via di Damasco! ehehehehe scherzo, ma è che mi sto avvicinando allo scrap da poco, è un'altro mendo scoperto che mi ha affascinata e sto avidamente cercando di imparare piu' che posso !comunque vengo al sodo: la crociera scrap??? ma è per adetti del settore o è una cosa apert(magari!!) al pubblico scrappante?
ho letto che come me sei un'imprenditrice/ragioniera ma non so se come me ne sei PENTITA! per me è stata la necessità di seguire la ditta di famiglia ma farei tutt'altro....ti rinnovo i complimenti per il blog, per le idee , per la bravura!
Manu
http://manumanu64.splinder.com