martedì 10 ottobre 2006

Io ne ho uno!


Eccomi di ritorno!
Parigi è sempre Parigi... venerdì nuovolosa, sabato e domenica con un bel sole tiepido, ieri sera sotto una pioggerellina sottile!
Un giorno a spasso dedicandomi allo shopping con Patty a Lafayette: scrap e profumi!, tre giorni intensi di full immersion nello Scrapbooking: corsi con ottime insegnanti, risate con le compagne di tavolo, layouts appesi alle pareti per il concorso uno più bello dell'altro...
E così eccomi qui con il mio attestato di frequenza!

E a ricordarmi questi giorni fantastici contribuirà anche uno di questi braccialetti!, dono di Kerrin Quall ad uno dei suoi corsi!
Come potete vedere nell'immagine sopra io l'ho scelto bianco e azzurro, Patty invece l'ha preferito azzurro e verde. Li ha realizzati Kerrin dopo che le è venuta l'idea guardando la spirale in plastica che rilegava il mini album che ci ha fatto assemblare al suo corso... A Simona e Lory invece ha donato delle deliziose scatoline decorate che racchiudevano al loro interno un cioccolatino e degli embellishments misti: bottoni, perline, nastri...
In aereo invece ha cucito paillets su due tartarughine in panno di cui prepara i kit sua sorella, tutti artisti in famiglia!
E pensare che ha 6 figli e nemmeno una baby sitter...
Una scrapper eccezionale!, come le sue pagine, alcune delle quali abbiamo potuto ammirare dal vivo.

Grazie Kerrin!

1 commento:

Marty ha detto...

Ciao Sabry, deve essere stata davvero un'esperienza unica ed indimenticabile.
Mi chiedo: ma come fanno queste donne a sfornare sempre tante e tali meraviglie, e Kerrin tra l'altro avendo addirittura ben 6 pupi, e gestiti tutti da sola?!?
L'ammiro molto.
Son contenta per voi per questa splendida occasione.
Un abbraccio
Marty