venerdì 27 ottobre 2006

Eccoci qua!

Anche la crociera è finita!
Sembra ieri che stavamo prenotando, e sono passati mesi!, e già siamo tornate!
Otto giorni all'insegna dello scrap e del relax, insomma... a dire il vero nemmeno tanto... puntare la sveglia alle 07.00 in vacanza non è poi tanto RELAX! Ma ne è valsa la pena...
Ho rivisto con piacere tante care amiche, abbiamo seguito i corsi insieme, scrappato in compagnia, visitato luoghi più o meno nuovi..., ma la vera STAR era Lisa Bearnson!, sempre sorridente, disponibile e ... molto alta! Siamo state tutte fotografate con lei su un divanetto, e l'ultima sera con piacere ci è stata regalata questa cornice perfettamente scrappata, e poi autografata con tanta pazienza!
Ma questa non è stata l'unica sorpresa!, la prima sera abbiamo trovato alla porta della cabina un door hanger scrappato e autografato, un'altra sera un vassoio con delle fragole bagnate nel cioccolato bianco (una raffinatezza da leccarsi i baffi...), un'altra sera ancora abbiamo trovato dei cioccolatini... siamo state proprio coccolate, oltre che da Lisa e il suo staff anche dal personale di servizio della Costa Concordia!, in cabina e in sala da pranzo trattate da principesse, un hurrà a German, Johannes e Willie!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Aspetto news sui vostri lavori scrapposi in crociera e tutti i trucchi di LISA!!! :0)

Giulia