lunedì 4 dicembre 2006

In crociera con lo Scrapbooking


E’ ufficiale si parte!!! Dal 30 aprile al 7 maggio 2007 crociera SCRAP a bordo della bellissima Costa Victoria organizzata da Hobby di carta . Le nostre insegnanti Patty, Paola e Mommi stanno facendo il massimo per far sì che questa prima crociera scrap sia per tutti indimenticabile. Abbiamo già grandi sponsor sia americani che italiani che forniranno materiale per realizzare tutti i progetti delle classi, progetti inediti e realizzati esclusivamente per questa occasione. Avrete materiali in regalo, ci saranno premi per tutti, oltre a sfide e concorsi con premiazione….e altre sorprese. Stiamo impegnandoci con tanto entusiasmo e speriamo di riuscire a comunicarvelo per convincervi a partire con noi.
7 giorni di corsi, scali nelle più belle isole greche, escursioni che vi permetteranno di scattare foto a volontà da scrappare!, attività a bordo per tutti i gusti, accompagnati dalla raffinatezza delle navi Costa, e dopocena fra un ballo, un cocktail del giorno, una puntatina al casinò... crop serali con sfide a premi, demo e tanta allegria, sempre accompagnate dalla simpatia e professionalità delle nostre insegnanti.
Per tutte le informazioni ed i prezzi vi rimando al sito Hobby di carta ed al suo forum dove verranno inseriti tutti i vari aggiornamenti.
Vi aspettiamo!!!

Nessun commento: