sabato 23 dicembre 2006

TANTI auguri!

Mancano ormai poche ore a Natale, con i preparativi siamo a buon punto, come al solito ci riuniremo dai miei genitori con un bel gruppo di commensali, a cominciare dalla Vigilia fino a santo Stefano si alterneranno parenti e amici...


Quest'anno non mi sono dedicata molto alle decorazioni per la casa..., Per ora sull'albero ho posato solo i regali delle mie amiche scrappers e i bigliettini che ho acquistato alla bancarella natalizia dei ragazzi della scuola media che frequenta Jessica, la mia bimba più grande.


Lo scatolone con i decori oro e blu, gli angioletti e i fiocchi, le lucine bianche, ogni pezzo aggiunto anno per anno in 13 anni di matrimonio... è ancora chiuso accanto all'albero, chissà perchè non sento il Natale... forse è colpa di queste bellissime giornate col cielo terso, temperature quasi primaverili, o forse perchè ogni anno che passa aumentano le persone che mancano... e un momento di gioia come il Natale si trasforma in malinconia...


Oggi la mia amica Mommi ha invitato me ed altre amiche a giocare al gioco di Pollyanna: elencare cosa c'è di buono in questo Natale. Di buono c'è che ho vicino (anche se qualcuno lontanto geograficamente) tante persone che mi vogliono bene, e a cui voglio bene, parenti, amici, amiche scrappers!, persone a cui ho voluto dimostrare quanto tengo loro inviando i miei auguri più sinceri. Persone che non vedo quanto vorrei, ma che sono sempre nel mio cuore...


Un posto d'onore è riservato anche alle card degli swap a cui ho partecipato quest'anno: quello di Pao e quello di Scrapbookingitalia: scrapper che da un lato all'altro d'Italia si scambiano gli occhi, scrapper molto diverse le une dalle altre, ma che condividono tutte la passione per lo Scrapbooking.

Grazie a tutte e TANTI AUGURI!



Le card le ho appese ad un alberello di rametti che mi ha regalato Fausto, uno dei soci di Cucilandia, a Bologna al Mondo Creativo lo scorso novembre, lui voleva farne legna da ardere... ma noi scrappers gli abbiamo trovato subito un altro uso!, vero Simona?







Nessun commento: