mercoledì 20 dicembre 2006

Scrapbooking e ASI



Sono reduce da due meeting ASI, l'Associazione Scrapbooking Italia: uno a Bolzano il 9 dicembre,


e uno da me domenica scorsa, anche se più che un meeting era il pranzo sociale di AsiLombardia!
A Bolzano sono arrivata con Patty, prendendo un giro moooolto largo!, da Brescia a Modena (con puntatita in fiera al Country Life! a salutare Umberto e Fede) perchè Patty non ha trovato nemmeno un treno che la portasse a Bolzano... Ci ha ospitate gentilmente Marina, perchè siccome c'è crisi, non sono riuscita a trovare una stanza d'albergo nemmeno a 290.00 euro al giorno per persona!... Abbiamo fatto una visita al mercatino di Bolzano, giusto per bere una tazza di vin brulè e acquistare una palla di vetro dipinta a mano...
Il meeting è stato come sempre coinvolgente, l'occasione di rivedere molte amiche e conoscerne di nuove... e per una volta ho anche lavorato!, decorando la mia scritta Noel , con la supervisione della nostra insegnante Patty!
Domenica 17 invece ci siamo ritrovate noi di ASILombardia per scambiarci gli auguri di Natale, dedicandoci a quella che, dopo lo scrap, è la nostra attività preferita... mangiare! Ad ogni meeting si chiacchiera, ci si scambiano consigli, idee, a volte si tenta di scrappare, ma SEMPRE si mangia!
Da me ormai è gettonatissima la grigliata, se ne occupa mio papà, che molte scrapper conoscono, visto che mi accompagna sempre anche in fiera! Ma non mancano i dolci che portano le altre ragazze, questa volta Annalisa ha preparato dei biscottini con la ricetta di Marina (veramente buoni), Marianna una torta al cioccolato (da leccarsi i baffi), Ilaria ha pensato alle bibite, Stefania ha portato una torta alla frutta (golosaaaa)... Patrizia invece ci ha donato una piccola Stella di Natale in un vasetto di coccio che ha decorato lei stessa con la tecnica del Country painting. Ma i regali non sono finiti qui... anzi, sono finiti sotto il mio albero!
Grazie a tutte! L'augurio è che nel 2007 ci incontriamo ancora più spesso e sempre più numerose!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' stata una giornata fantastica e Hobby di Carta ha contribuito a renderla speciale!

garzieeeeeeeeeeeeeeee

Ilaria ha detto...

sottoscrivo in pieno Pao!!
graze di tutto Sabry... ^____^

bacetti
ilaria