domenica 31 dicembre 2006

Minialbum



Ho realizzato questo mini album ieri sera, sono solo dieci pagine ma voglio dedicarlo alle prime 10 amiche che incontrerò quest'anno!, perchè l'amicizia è quel dono che ci aiuta nei momenti peggiori della vita, che gioisce con noi nei momenti migliori...


L'albumino fa parte di un kit che ho preso dagli Stati Uniti, ho tagliato a misura le carte e le ho incollate con della colla stick, ho passato i bordi con la carta vetro, per far aderire bene e dare l'aspetto un po' ... vissuto...

Il fiore è in chipboard (cartoncino spesso), l'ho disegnato sulla carta che ho poi incollato e limato con lo stesso procedimento. Ho infilato il filo da cucito nel bottone, ho annodato e per fissarlo al fiore e questo alla copertina ho usato un glue dots, o poi applicato con goccine di Uhu gel gli strass.

Ecco pronto il mio mini album delle amiche.

Chi sarà la prima?

8 commenti:

Marevan ha detto...

Prendo il primo treno per Brescia e corro da te cosi' saro' la prima :o)) Scherzia parte, spero proprio di rientraci nel tuo albumino !!!

Sabrina ha detto...

Perchè non ci vieni davvero?
Sabry

Patty ha detto...

Ma questo mini album è uno splendoreeeeeeeeeeeee, spero proprio di trovare una pagina tutta per me, all'interno.

Unknown ha detto...

Che bello Sabry... ci vorrebbe un miracolo, siamo troppo lontane.....!!!

Sabrina ha detto...

Non dire così... non si sa mai!
Ai primi di marzo sono a Rimini in fiera, e già mi avvicino...

Simona Gargiulo ha detto...

Ecchimeeeeeeeeeee, posso rientrarci anche ioooooooooooooo!!!
Sabry, è semplicemente splendido, complimenti davvero!!!

Unknown ha detto...

Mi hai dato una notizia fantastica... fammi sapere tutto che cerco in tutti i modi di organizzarmi...!!!

Crissi ha detto...

Bellissimo questo album! Inizia a piacermi parecchio il rosa!!