sabato 30 dicembre 2006

La scatola degli auguri



Ecco pronta la scatola che conterrà tutte le card degli auguri di Natale che ho ricevuto in queste settimane, sia degli swap che di amiche che non vi hanno partecipato.

Per ora ci ho messo quelle dello scorso anno...


Ho trovato la scatola in uno di quei negozi a tutto 50 cents, l'ho rivestita con della carta scrap di Flair Design e decorata con ritagli e immagini che mi erano avanzate dalle card, ho incollato sul coperchio la spighetta verde, e davanti ho fissato dei brads rossi ad una placca in metallo acquistata nel reparto legno del brico. Ho passato tutti gli angoli con della carta vetro sottile per farli aderire meglio, poi li ho sporcati col tampone marrone.


Pronta a ricevere le card quando le toglierò dal loro alberello!


3 commenti:

Patty ha detto...

bella la scatola, bella l'idea e stra bello l'alberello carico di cards

Marevan ha detto...

Che bella. Voglio farne una anch'io.

Simona Gargiulo ha detto...

Ma quanti aggiornamenti al tuo blog, che belloooooo!!!
Anche io questo te lo scopiazzo di sicuro!!!