domenica 14 gennaio 2007

Grazie Lory!



Negli ultimi giorni ho ricevuto la visita della mia amica Lory (ho già preparato la seconda pagina del mini album!)

Lei e Massimo sono arrivati da Napoli per trascorrere qualche giorno con la mia famiglia.


Venerdì siamo saliti al Castello di Brescia e passeggiando fra i vialetti e i muri antichi abbiamo scattato alcune fotografie... spero Lory le scrappi presto, perchè ho fatto a lei e Massimo alcuni primi piani proprio belli!


Oltre alla sua proromponte simpatia, ai suoi baci e abbracci, ha portato regali per tutta la famiglia, a me dei timbri della Autumn Leaves che non vedo l'ora di usare...

Non sono adorabili? Se hanno conquistato anche voi li trovate nel sito di Lory e Simo!, non lasciateveli scappare... potete combinare i vari pezzi per ottenere fiori sempre nuovi, unici ed originali!

Oggi Lory è tornata a casa... lasciandoci col suo sorriso contagioso, i suoi baci e i suoi abbracci...

Ciaooooooooo Lory!

Nessun commento: