Ho usato le carte e i timbri di un kit che ho ricevuto stamattina da Club Stamp e con molta pazienza, visto le dimensioni... ho realizzato questi due albumini.
Dal cartoncino (scatole di riciclo tipo cereali, pasta...) ho tagliato col cutter sulla base di taglio due rettangoli da 4x5 cm, e una striscetta più piccola da 0.5x5 cm. Ho appoggiato al contrario la carta decorata, sopra ho sistemato i due rettangoli grandi di cartone con al centro la striscetta, lasciando un paio di millimetri tra l'uno e l'altro, ricoperti di colla stick. Ho ripiegato all'interno la carta in esubero, incollandola, e per coprire l'interno altra carta. Con la riga in metallo ho premuto bene sulle fessure che si è creata ai lati della striscetta piccola.

Per creare l'interno ho tagliato una striscia alta 4.5 cm da un cartoncino bianco, dal lato lungo, l'ho piegato in due e poi ancora in due, formando una fisarmonica. Ho sporcato ancora i bordi col chalk marrone e per finire ho incollato le due sezioni esterne alle copertine interne.
Ecco pronti i due albumini, uno per l'elenco dei tesori della propria vita, l'altro per i desideri, e le auguro si avverino tutti!
4 commenti:
Ma che carini gli albumini!! Beh, se vieni al meeting a Vigonovo.....io ci sarò!!
ma sono bellissimi Sabry....e che pazienza a lavorare su formati così mignon ... fortunata chi li riceverà!!!
Bianca non ci sarò a Vigonovo!, sono in fiera a Verona... peccato
E io ti ringrazio di cuore ... perchè ne ho uno tutto per me!!
Ed è veramente un gioiellino!!
Posta un commento