lunedì 5 marzo 2007

Lo Scrap contagia tutti!

Eccomi di ritorno dal Planet Creativity di Rimini, fiera riservata agli operatori commerciali nell'ambito del craft...
Tre giorni dedicati ancora una volta a cercare di appassionare più persone possibili a questo hobby.
Anche questa volta crediamo di esserci riuscite!
Mommi e Patty hanno preparato dei progetti veramente deliziosi!, peccato come al solito io non abbia avuto tempo per seguire i loro corsi!
Ad aiutarle c'era Manuela, assistente perfetta!



Non poteva mancare la nostra amica Sonia!, da Albenga, dove gestisce il suo negozio Grandi Sogni Piccoli Bisogni, (diventata ormai una celebrità... troviamo la sua foto ovunque!), ma abbiamo incontrato scrapper da Roma, Cagliari, Genova, dalla Puglia, dalla Calabria... perfino da Grecia ed Ungheria.
I mini album sono piaciuti moltissimo, anche ad un'ospite particolare... Maria Antonietta del Grande Fratello 1... La ricordavo perfettamente perchè era amica di Cristina, la vincitrice, che abita vicinissima a me, ad Iseo, meta di passeggiate in tutte le stagioni... anche se senza Mommi forse non l'avrei riconosciuta!... una celebrità al nostro tavolo scrap?

Come al solito non sono mancate le visite delle amiche: Tamara che lavorava ad un altro stand, Adriana, Crissi, Joan l'inglesina, Azzurra e Marco in full immersion di corsi, Stefania da Rodi Garganico che ci ha mostrato i suoi ultimi lavori! e tante altre, molte delle quali conosciute in fiera e che ci raggiungono in ogni tappa... come Paola, creatrice di gioielli dall'accento simpaticissimo!

Quest'anno molte note aziende italiane hanno presentato linee per lo Scrapbooking, ma erano presenti anche marchi stranieri, da cui ovviamente faremo acquisti!



5 commenti:

Unknown ha detto...

E' stato un vero piacere conoscerti e passare tutta una giornata in vs. compagnia....speriamo che ci siano altre occasioni...!!!!
l'unica cosa che mi disciace è che non abbiamo scattato una bella foto di gruppo...!!!
Baci Baci

serendipity ha detto...

Sabrina,
sono contenta che ogni anno vedo che il tuo stand è sempre piu grande
hugs
crafty joan l'inglesina

AmicheScrappose ha detto...

ehmmmmm......proprio una celebrità non direi...mi sono divertita un sacco a fare il corso, ed incontrare voi una cosa davvero fantastica!!!!Poi vedere tante ditte impegnate nello scrap, mi ha tirato su di morale!SCRAP POWER!!

Unknown ha detto...

Che bel resoconto! Grazie Sabry

Anonimo ha detto...

Che bello leggere questi racconti!!!

W LO SCRAP!