lunedì 14 maggio 2007

Ok, è bellina!

Io non sono dell'opinione che tutti i nenonati sono belli..., anzi, per me sono quasi tutti brutti... compresi i miei, a quel tempo!
Ma questa bimba è bellina!, devo ammetterlo!, suo papà ieri in ospedale, quando ho scattato questa foto, continuava a ripeterle: "sei bellissima!", ma lei continuava a dormire...
Suo fratello Matteo è molto contento dei suoi capelli dritti, visto che lui gira notte e giorno con una berretta in testa per domare i suoi ricci, se li liscia con balsamo e piastra e trattamenti dal parrucchiere!
La zia, cioè io, è molto orgogliosa!, anche perchè dopo anni le puericultrici hanno riconosciuto il camicino di seta ricamato a mano che ho fatto 12 anni fa per Jessica!, mi sa che oggigiorno sono poche le mamme che ricamano il corredino ai loro bimbi!
Ricamare la seta, e in piccole proporzioni, era stata una faticaccia!, ma ne è valsa la pena... se dopo tanti anni ancora raccolgo complimenti!
E poi pure lo zio Ivan era contento ieri!, Greta indossa uno dei suoi coprifasce... dopo 37 anni!
Beh... in casa nostra, come avrete notato... non si butta nulla!
Prima o poi serve...
Grazie a tutte per gli auguri e i baci e gli abbracci, che ho prontamente girato a mamma e piccola!, quelli per la zia li ho tenuti!

6 commenti:

Unknown ha detto...

A drla tutta in questa foto è molto bella...!!! un bellissimo cucciolotto!!!!1

Mommi ha detto...

e' veramente MOLTO bellina :))))
ma un mega complimento alla zia sabry per quel capolavoro di ricamo su seta....e anche nella mia famiglia tutti i neonati hanno indossato subito qcs di tradizonale e qcs di fatto a mano...un portafortuna per tutti, passato da uno all'altro!!
mommi

Carola ha detto...

E' bellissima! Auguri a tutti voi:)

Unknown ha detto...

secondo me è MOLTO bella!!!
Complimenti a mamma e papà e un mega bacio al fratellone Matteo che immagino diventerà presto pazzo di questo frugolotto!!

pure io avevo ricamato il corredino... ma è finito tutto alle bambole di Sofia!!!

Tiziana ha detto...

Non e' bellina, e' BELLISSIMA! Ha un viso perfetto e un'espressione pacifica... deliziosa! Ma quant'e' orgogliosa zia Sabry della nuova nipo? E quant'e' felice tutta la famiglia di avere una neonata in casa????????

Anonimo ha detto...

Sabry, fai i complimenti a tua sorella: Greta è un capolavoro!!!!

rossella

p.s.anche la mia sesta nipote si chiama Greta