venerdì 22 giugno 2007

Arrivi e partenze

Quand'è che riuscirò a stare un po' a casa? Ho bisogno di fare le polveri!!!
La scorsa settimana ho fatto una pazzia e sono partita con un'amica e le nostre bimbe per Parigi; nell'ultimo anno c'ero già stata tre volte per lavoro, questa volta volevo proprio godermela un po'...
In un luuuungo week end, da mercoledì a domenica, siamo riuscite a vedere praticamente tutto.

No, non è vero! Però abbiamo visto la Senna

costeggiandola dal Louvre alla Torre Eiffel con le bimbe che continuavano a chiedere quanto mancava, e noi ripetevamo: è dietro l'angolo, eccola... solo che per raggiungerla ci abbiamo messo un paio d'ore, a piedi!, dopo aver passato l'intera giornata tra i piani delle Galerie Lafayette!
...Giardino delle Tuileries, Place de la Concorde, l'Obelisco, il Trocadero, venerdì tutto il giorno a Disneyland a sognare d'essere tutte quattro principesse...


e mi hanno perfino convinta a salire sulle montagne russe!, anzi, erano montagne rocciose...

Sabato mattina Montmartre, Pigalle, il Sacro Cuore (tutta la scalinata a piedi perchè la funivia non funzionava) e nel pomeriggio un po' di shopping al Temple du Scrap poteva mancare???

E domani invece via che si parte per il meeting nazionale dell'ASI ad Albenga... a rivedere tante amiche e a conoscerne di nuove!

7 commenti:

Titty ha detto...

Cosaaaaaaaaaaa??????????? Questa non la sapevo proprio.......sei andata al temple du scrap!!???? Ma che fortunaaaaaaaaaaaa e che invidiaaaaaaaaaaaaaa!!!! Meno male che io mi sono rifatta comunque domenica nei vostri shop!!!!

kicka ha detto...

wowwwwwwwwwww.....sabry ti invidio da matti!

kicka ha detto...

wowwwwwwwwwww.....sabry ti invidio da matti!

Gio ha detto...

Che bel weekend! E no, non poteva certo mancare il 'Temple'!! Io sono riuscita a mandarci una mia amica, per niente scrapper, e conservo gelosamente il sacchetto..

Giuli ha detto...

UH? Senza mariti a seguito???? Che spasso Sabry! Divertimento, Arte, Shop!!! Che bella gita!!

AmicheScrappose ha detto...

fortunellaaaaaaaa che non sei altro!!!!!!!anche noi anche noi anche noi anche noi.......buhhhhhh...
baci
sonia

giulyana ha detto...

Un super viaggio...cosa hai acquistato di bello ? (relativo a scrap,intendo )...non ci incuriosire...metti anche qualche foto :)