venerdì 29 giugno 2007

Sono una scrapper iscritta all'ASI

E ME NE VANTO!!!

Ho rubato il titolo del post a Sonia e Pallina fantastiche organizzatrici con Titty del meeting nazionale ASI 2007.
Avevano confezionato dei grembiulini molto sfiziosi con tanti fiori in feltro tagliati e cuciti a mano, e questa scritta di lato, stavano benissimo ed erano molto orgogliose di far parte dell'Associazione.
Beh... lo sono anch'io... anche senza grembiulino...
Trascorrere una giornata in compagnia di altre scrapper che ti capiscono, che sanno cosa significa non avere pace finchè non ti recapitano l'ultimo pacco ordinato di materiale scrap, perchè ti sembra che senza quelle tre carte non puoi sopravvivere (anche se poi ti rimangono per mesi o anni nella loro bella scatola della pizza...), che rientrano a casa la sera e la prima cosa che fanno è accendere il pc per scaricare la posta e leggere tutti i messaggi del giorno, o si ritagliano dei momenti in ufficio senza che nessuno le veda!, o si arrabbiano perchè "i capi" hanno messo la parola scrap tra le parole vietate..., o si prendono delle pazze perchè si portano la macchina fotografica ovunque, o chiedono riviste di Scrapbooking in edicola e vengono guardate di traverso perchè pare che chiedano riviste pornografiche...
Vorresti che la giornata non finisse mai! Rivedi amiche che conosci ormai da anni... incontri volti nuovi che associ alle mail o al nickname dei messaggi... vedi dal vivo i loro lavori...
Torni a casa con una carica esplosiva!, vorresti cominciare subito a fare pagine, copiare (riveduti e corretti) tutti i minialbum che hai ammirato appesi al filo, ti morsichi le labbra perchè non hai vinto il libro delle FIRME!!! Che ha vinto quella fortunella di Ilarietta... non vedi l'ora di usare gli ultimi acquisti... beh... Patty lo ha già fatto!, anche se è in ferie... , o quantomeno vorresti finire l'album strabello (come direbbero i miei figli... per loro è tutto stra...)

che ci ha proposto Kesia nei suoi corsi.







Grazie a tutte! Organizzatrici, partecipanti, famiglie che in un modo o nell'altro ci hanno supportato (grazie speciale al papà di Titty), ai mariti che fanno dichiarazioni d'amore alle scrapper assenti!...

(Il marito è il mio... e la scrapper è la mia AMICA Lory!)

8 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

Tutto vero quello che scrivi!!!
Sono una scrapper e me ne vanto pure io! e sta sera vado al mare indossando la mia nuova maglietta ASI!

Anonimo ha detto...

Ciao ciao Sabrina!
Sono onorato di avere fatto la ta conoscenza, molte grazie per la ta generosità al mio riguardo e per il ta compassione! Sei una persona che contribuisce a fare evolvere il scrapbooking in Italia, realmente bravo per Hobby di carta!!!
Ho trasmesso il vostro mail a Emmanuelle Prot per un'intervista, e gli farei pervenire una copia del mio libro appena si pubblicherà !
Saluta il vostro marito ed il suo buono umore!
A molto presto al Paper & co,
bizzz
Késia

Anonimo ha detto...

Leggevo e pensavo... ma mi sta descrivendo? mi conosce cosi bene dopo solo 7 gg in crociera??!!! ti abbraccio e kesia ha ragione per Hobbydicarta.
Daniela

Manu ha detto...

che bella pagina!!!! e parole sante :)))!!!! mi sarebbe piaciuto conoscerti!

Sabrina ha detto...

ma ci sarà un'occasione prima o poi!...

AmicheScrappose ha detto...

sottoscrivo tutto quello che hai scritto!!!Sapessi quanto sono fiera di far parte dell'ASI!
Grazie per essere sempre così impegnata a far conoscere lo scrap in tutta Italia!!!!!!!!
baci
sonia

Patty ha detto...

sacrosanta verità.........e grazie di cuore a Sabry, penso che le parole di Kesia siano davvero importanti.