mercoledì 4 gennaio 2017

Magic Winter

In verità io odio l'inverno, il freddo, la neve, i cappotti, le sciarpe... trovare magico l'inverno è un po' dura... bisognerebbe avere tempo e soldi per qualche giorno in montagna, in un paesaggio incantato pieno di neve e col profumo del vin brulè che già da solo riscalda... Ma l'inverno in città e al lavoro non mi piace per niente!
Magic Winter è il nome che ho dato all'ultimo minialbum del 2016 e che sarà il primo corso dell'anno nuovo di Hobby di Carta.
Magiche sono le ore passate a realizzarlo, a scegliere le carte, tagliare ogni singolo pezzo, incollarlo, aggiungere particolari. Alla fine l'ho guardato e mi è piaciuto, non sempre succede quando si crea qualcosa... Mi piace l'abbinamento del verde/azzurro freddo con il rosso caldo, la sensazione della neve che scricchiola sotto i piedi, o che cade dal ramo sotto il peso di un uccellino...




Nessun commento: