giovedì 4 gennaio 2007

Tote-Ally

Ieri ho ricevuto ancora un regalo di Natale... anche se forse sarebbe meglio dire... della Befana!


E' stato un pensiero delizioso da parte di Simona e Loredana di Scrapbookiando: un Tote-Ally small di All My Memories!


Loro sanno bene che l'azzurro è il mio colore preferito!, il regalo è graditissimo e ho già provveduto a riempirlo con l'indispensabile per lo scrap: forbice affilata della Fiskars, colla stick, penne gel e pennarellino Stabilo nero S, nastri, matita, quadratini biadesivi, un paio di forbici creative, l'eyelet setter, righello in metallo, e nel cassettino qualche tampone chalk perfetti per sporcare i bordi!


Se avete deciso che dovete per forza averlo, visitate lo shop di Scrapbookiando!, lo troverete anche verde, rosa o rosso...





5 commenti:

Tamara ha detto...

Ciao Sabry,
sai che ce l'ho pure io in azzurro? La mia è la versione un po' più grande ed è utilissima e comodissima. L'ho riempita pure io di tutte le cose di quotidiano utilizzo per lo scrap. Ci stanno un sacco di cose. La consiglio vivamente a tutti, perchè è una "borsa" perfetta!
Ho notato che anche al master a Boston tantissime americane ce l'avevano...!!
Hai ricevuto un regalo splendido!
Ciao
Tam
ahh complimenti per il blog, mi piace!!!

Unknown ha detto...

E' vero Sabry è bella...

Ma io aspetto una un pò più grande e spero di trovarla resto nel tuo shop...!!!

Sabrina ha detto...

Grazie dei complimenti al blog Tamara!

Sabrina ha detto...

Io al Mercatone Uno l'ho preso rosso e nero ma è fatto tipo bauletto, comodo e robusto... ma per niente sfizioso come quelle della All My memories! Poi ne ho uno della D-Mail bianco e verde, lo vendono pieno di mini attrezzi da giardinaggio... ma pure quello NO FASHION!
Dipende da quello che vuoi... la borsa dei cinesi da 5 euro o quella di Luis Vitton... l'uso è lo stesso...

Anonimo ha detto...

Ciao Sabry, anche io ho ricevuto il tuo stesso regalo x Natale da Lory! E anche la mia è celeste e nera perchè è anche il mio colore preferito e Lory lo sa bene! è troppo carina!
Baci
Simmy