mercoledì 3 gennaio 2007

Un anno da ricordare

Ieri sera ho preparato la copertina di questo diario/agenda.
Per ogni mese del 2007 lascerò una pagina per le fotografie più significative, e su quella accanto nel calendario inserirò gli eventi da ricordare.



Ho usato i miei inseparabili cartoncini Bazzill e carte della Chatterbox che potete trovare da Scrapbookiando.

Con molta pazienza ho tolto le copertine dalla spirale e le ho rivestite prima da un lato, poi dall'altro, incidendo prima ogni fessura per la spirale con il cutter. Con altra pazienza ho risistemato le copertine nella spirale.






Per decorare la copertina ho usato gli avanzi delle carte, disegnando i cerchi con un tappo e un rotolo maxi di scotch, ho sporcato tutti i bordi con un tampone marrone (il chalk è perfetto perchè asciuga subito).



Ho disegnato la freccia e dopo averla ritagliata con il pennarellino nero (mai senza lo Stabilo S - sottile) sottolineato i contorni interni.








Per le scritte ho usato dei vecchissimi trasferelli che girano per casa da anni.

Il fiore in stoffa è stato fissato con un brads azzurro, un paio di bottoni... una tag che ho personalizzato e inserito in un frame (cornice) di pelle... per abbellire maggiormente ho tagliato e annodato tanti nastrini quanti sono i giri della spirale, pronto il mio diario/agenda del 2007!



3 commenti:

Crissi ha detto...

Ma sei partita proprio alla grande quest'anno! Ma che misura è l'agenda? Ti è venuta proprio bene!

Marevan ha detto...

Ma che bello che e' !! Mi sqa che ti copiero' l'idea ma per un altro progetto, ovvero per i progressi che faro' conl dieta !!!

Sabrina ha detto...

Dovrei farlo anch'io per la dieta...
Crissi è 20x20 cm.